.
Annunci online

DarkAleXiSMetaL
THRASH-TILL-DEATH


Diario


31 ottobre 2005

Spacinnamentu!!:°D

Ecco cosa si fa quando non c'è nulla da fare :



Un misto tra The Lion King e il Glam Rock :°D




permalink | inviato da il 31/10/2005 alle 12:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


31 ottobre 2005

Simply DESTRUCTION

Metal Discharge -- Destruction--

There wouldn't be good without the evil
No wisdom without stupid people
Would there be fear if we could be immortal?
Welcome to the opposition portal!


Don't we all hate the adjustment we make
suffering for your great fucking state
Is to compromise for a safe life a mistake?
Musical destruction is our outbreak


METAL DISCHARGE
Payback to all those losers
The armies of black will dictate
METAL DISCHARGE
All those years of torment
In a society that I do Hate
METAL DISCHARGE
Pay...
METAL DISCHARGE


The opposition against all odds
Unbreakable, longhaired, noise loving squads
The non conform Metal power station
grows slowly through nation and nation


Once greeted with smiles,
Cause of outrageous lifestyles,
Our breed will resist all fake trends
Until this sad world ends!


Call it culture of the brainsick
our press ignored music,
this cultural essence of noise
keeps us watchful not to turn into toys!





permalink | inviato da il 31/10/2005 alle 12:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


31 ottobre 2005

Studio 54, NY 1985

Un tiepido sole bacia i cieli e le terre di Catania stamattina!
Una sensazione di tepore preinvernale veramente dolce e delicata...
e io mi allieto la mattinata a suon di Atheist, Obituary, Carcass, Destruction ed Exciter :°D
Quanto sono dolce *_*
Effettivamente mi sto studiando un pò di Death Metal...ma nel mezzo ho messo anche il mio amato Thrash e un pò di Heavy/Thrash...insomma mi sto letteralmente arricriando!!
ieri sera hop visto una specie di live + interviste del 1985, lo Studio 54, per chi lo conoscesse già, con Venom, Slayer ed Exodus!!
Una figata incredibile!
Si tratta di alcuni spezzoni live dei : Bonded By Blood Tour, Possessed Tour ed Hell Awaits Tour...
delle performance allucinanti!
Mi sono piaciute tutte, ma ho potuto godere meglio quella degli Exodus, dato che conosco l'album, mentre nel caso di Venom e Slayer ho osservato un pò la potenza e la pazzia dei gruppi!!
Gli Slayer Grandiosi..potentissimi!!i Venom totalmente folli e sicuramente spaccativi!!
Mi ritengo fortunata di averlo avuto...veramente un gran bel vedere ed ascoltare!!




permalink | inviato da il 31/10/2005 alle 10:6 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


30 ottobre 2005

Revival of Youth!

Serata Dark!
Ogni sabato alle Torce viene organizzata la serata Dark, in cui alcuni dj ( che brutto chiamarli così ._. ) passano musica dark anni 80, da Joe Division a The Cure, fino ad arrivare a gruppi più recenti!
Ieri io e Oriana ci siamo messe di fronta la sala in cui si ballava ad osservare queste persone, a volte anche abastanza grandi, che si divertivano e ballavano con uno stile particolare quella musica, molto dondolante a mio parere!ma anche molto elegante!
Infatti, ieri osservavo con Oriana il fatto che i dark , quelli veri (!!) siano veramente eleganti nel loro modo di fare, con quel minimo di convinzione che serve per trasportarli totalmente negli anni in cui hanno vissuto da giovani!
Io credo che sia veramente bello che ci sia un posto qui a Catania in cui i nostalgici degli anni 80, nelle loro diverse sfaccettature, possano incontrarsi e rivivere, attraverso la musica, quel periodo!
Stessa cosa vale per il Metal Volgo che oltre a questo posto ha veramente ben poca scelta per incontrarsi, almeno in centro città!
Diego ha veramente fatto una gran cosa aprendo questo locale!! :D




permalink | inviato da il 30/10/2005 alle 12:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa


29 ottobre 2005

Zora & Traumagain live @ le Torce

Grande concerto quello di ieri sera!
Si esibivano due gruppi: Traumagain e Zora i primi facevano Putrid Death Metal, i secondi Brutal, anche se a dire il vero i Traumagain mi sembravano un death pesante tendente al brutal nulla di più!
Comunque, le esibizioni sono state entrambe coinvolgenti con qualche differenza tra i due gruppi, che in un certo senso determinava anche la qualità dell'esibizione stessa.
I Traumagain più istintivi e molto più " movimentati " sul palco, hanno scatenato il pogo e sono stati molto apprezzati dal pubblico, anche se dal punto di vista tecnico c'era qualcosa che non mi convinceva, a cominciare dalla batteria, che finiva con il diventare abbastanza ripetitiva, la voce del cantante era abbastanza estesa, ma quando tentava di alzarla stonandola un pò per dare effetto finiva per stonare troppo, comunque una voce potente!
Gli Zora hanno dimostrato sin dai primi riff una tecnica sicuramente migliore e più apprezzabile dei Traumagain, oltretutto colpiva il fattto che fossero totalmente concentrati in ciò che suonavano, dando un se?condo ruolo all'impatto visivo presente in modo preponderante nei Trauma.
Persone disponibilissime e molto tranquille e, grazie al Mister, sono riuscita a recuperare una demo contenente cinque pezzi della band più una cover degli Schizo,ovvero Main Frame Collapse.
Ho trovato gli Zora di gran lunga superiori, la cosa che ha confermato questa mia teoria è stato lo split finale con il chitarrista dei Traumagain, indubbiamente hanno spaccato, ma stonava la sua esagitazione all'interno dei calmi ( e spaccativi ) Zora!!





Per accedere ai siti ufficiali cliccare sui banner!




permalink | inviato da il 29/10/2005 alle 18:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


27 ottobre 2005

Schizo rulez!!

Da quanto tempo non ne parlavo?Dal South Hammer credo!
Beh è giunto il momento di riparlarne per presentarvi il mio solito personale parere sui dischi,quello in questione è MAIN FRAME COLLAPSE risalente al 1989,il primo cd registrato dal gruppo che non è altro che un concentrato di Thrash di puro underground catanese!
All'epoca la formazione era un pò diversa,infatti nella formazione odierna permangono il bassista,Mister Alberto e la new/old entry S B Reder,chitarrista thrash di alta qualità!
Dico old new poichè per un periodo ha abbandonato la band per tornare un mese fa circa!
Un grande atteso ritorno che riporta la bend alle sue origini tharsh metal,dopo un periodo più sperimentale di sonorità più vicine al death.
A breve sarà ristampato uil cd in questione per la gioia degli amici e dei fans e di chi ha ancora il vinile!
Bene,dopo questa breve ricognizione sulla band passo alle opinioni sul disco.
Apertura con un pezzo dall'alto tasso di impatto,Violence At The Morgue,dai riff puramente thrash veloce,rapida nei ritmi ed estremamente sintetica,non manca di un assolo breve ma molto espressivo!Subito dopo la chiusura dura del pezzo, iniziano i primi riff  di Thrashold Of Pain,che subito si catapulta in una rapida scalata musicale,mantenendo sempre quel tocco propriamente personale degli Schizo di allora.
Il terzo brano è uno dei più meritevoli dell'album: MAKE HER BLEED SLOWLY,canzone carica,aggressiva in cui la voce del cantante sottolinea la sua attitudine nel graffiare.è uno dei pezzi che oltretutto si ricorda più facilmente dopo l'ascolto grazie al ritmo abbastanza cadenzato!
Dopo si passa a Epileptic Void che si apre subito con una scarica di batteria,strumento dominante in tutto il disco,questo pezzo è caratterizzato da una chitarra molto presente  per tutta la durata della canzone che va a confluire in ritmiche molto serrate,assieme alla batteria,con cui poi costruirà una parte strumentale davvero potentissima,come una berriera sonora prima dell'ultima strofa cantata, chiusa nella maniera più meritevole!( Die!!).Stesse considerazioni sonore su Removal Part I & II che è un costante muro sonoro interrotto da qualche potente schitarrata!
Psycho Terror, il cantato passa in secondo piano agli strumenti,infatti si sente come se in lontananza e di sottofondo,la parte strumentale ha molto rilievo proprio per dare il senso di questo TERRORE PSICOLOGICO!ecco perchè la voce di sottofondo quasi intralciata dalla barriera strumentale dal forte impatto adrenalinico!
Ecco arrivare Sick Of It All, stacchi di chitarra assurdi e gli assoli potentissimi simili a quelli degli Slayer,che sembrano abbiano giovato motlo alle conoscenze musicali del gruppo,tanto da influenzare anche la successiva canzone: Mainfold hallucination!Molto potente e caricatissima dal punto di vista sia vocale che strumentale!
ed eccoci arrivati al pezzo più bello in assoluto dell'album : BEHIND THE CURTAIN !
Un pezzo strumentale di notevole livello in cui i tocchi di batteria sembrano quasi scandire le varie parti della canzone che sembra quasi un  preludio a qualcosa che sta per accadere,la corsa verso qualcosa, la fuga!Queste sono le sensazioni a me comunicate!una grande esecuzione da parte di tutti i musicisti e dal sempre presente basso che da il tocco di rafforzamento e di atmosfera in tutti i pezzi del disco!
Ecco la title-track Main Frame Collapse che si apre con la costruzione di una particolare atmosfera di " distruzione " e con lenti riff di chitarra che introducono l'ascoltatore dentro la dimensione della canzone,anche questo un pezzo prevalentemente strumentale.
Chiusura in bellezza con Delayed Death,pezzo intriso della classica potenza atmosferica tipica degli ultimi pezzi del disco,con riff decisi! Questo pezzo che chiude il disco come si è aperto,ovvero sinteticamente devastando!

spero di essermela cavata O.O





permalink | inviato da il 27/10/2005 alle 19:16 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (11) | Versione per la stampa


25 ottobre 2005

Un Coniglio di Fuoco e un arciere degli Dei

Confronto tra gli oroscopi (occidentale e orientale) dei miei segni :P

Coniglio di Fuoco

Le persone nate sotto il segno del Coniglio amano giocare sotto la luce della luna. Molto fantasiosi, sono ammaliati dalla potenza e dalla bellezza della natura. Inoltre, è il più fortunato dei dodici segni, ma quasi sempre la sua buona sorte è dovuta al grande impegno che mette in ogni cosa che fa. Sono cauti e solari, ed hanno buon fiuto per gli affari. Le persone che li conoscono trovano davvero piacevole la loro compagnia, sebbene a volte siano timidi ma comunque con un buon temperamento. Generalmente i nativi del segno ispirano fiducia e ammirazione nelle persone che li circondano.

La minestra e le tagliatelle allo zenzero sono fra i piatti migliori per la salute del Coniglio!

Il Coniglio di fuoco è molto diverso dagli altri segni del Coniglio. Sono estroversi, leader di natura e hanno un gran senso intuitivo. Inoltre molte persone li seguono perchè i Conigli di fuoco promettono avventura e divertimento, puntualmente realizzati. Esploratori metafisici, queste persone invitano gli altri ad andare oltre l'aspetto di superficie. Al contrario degli altri segni, i Conigli di fuoco hanno molte possibilità di diventare ricchi e sono molto attenti all'aspetto finanziario. Il loro è un carattere multisfaccettato che gli consente di essere estremamente versatili nelle situazioni dell'ogni giorno. L'amore è molto importante per i nativi del segno: lo curano con attenzione, disponibilità, lealtà, il tutto accentuato dalle loro innate capacità amatorie.

Personaggi famosi di questo segno:
Hu Shih, Hu Yao-Bang, Kim Young Sam, Sally Ride, Leonardo Di Caprio, Frank Sinatra, Bob Hope, Arturo Toscanini, Leontyne Price, Clare Boothe Luce, Tiger Woods.

Sagittario

Segno di fuoco, governato da Giove e Nettuno. E' allegro, spiritoso e vivace: ben pochi possono resistere al suo fascino trascinante. Forse proprio per questo spesso è fortunato. Ama la verità e il più delle volte non si cura di addolcire le sue spietate sentenze con la diplomazia. Gli piace stare in mezzo alla gente, ma non sopporta il pettegolezzo fine a se stesso. In amore è un irrequieto: per legarlo solidamente bisogna lasciargli la briglia allentata sul collo. Con l'anima gemella, emerge la sua natura romantica e generosa, che sa donare con perenne entusiasmo calore e passione.

Chi mi conosce può dire se corrispondono...secondo me sì!!




permalink | inviato da il 25/10/2005 alle 21:27 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


25 ottobre 2005

Dawn Of A Black Sun Part #3

†Part #1   †Part #2




Part #3

 

Margaret si era svegliata da poco,ancora stordita dal sonno si ricordò che Amelia doveva recarsi da lei quella stessa mattina e , velocemente, fece colazione e si vestì tra le feste del suo cagnolino Napoleone. Margaret si chiedeva sempre come mai avessero dato tale nome ad un povero cagnolino, odiava il personaggio di Napoleone sin dai tempi della scuola, ma il suo cane le faceva tutt ’altro effetto,specialmente quando la guardava con quegli occhi così teneri ed indifesi.

Suonò il citofono “ Sarà Amelia!” sussurrò la ragazza, e si recò alla porta per aprire alla amica,la trovò piuttosto strana e le chiese : “ Cosa ti è accaduto?”-“ Nulla…Non preoccuparti!”-“Il tuo sguardo non mente Amelia,specialmente a me che lo conosco da un bel po’ di tempo” e sorrise nell’atto di rassicurare l’amica.

Amelia incominciò:” E’ stato un libro…” – “ Un libro??” – “Sì.l’ho acquistato,anzi mi è stato regalato stamattina da una signora nella libreria all’angolo e dopo averlo preso in mano mi sono sentita strana,come se mi stesse chiamando…”

“Mhm…è davvero strano!Beh che tu non sia tanto normale è risaputo, ma questa storia non mi convince!Come fai a sentirti “chiamata” da un libro??dimmi! Che libro è??”

“ Si intitola “ la Foresta Nera”,pare sia stato scritto da uno stregone duecentesco tedesco,ma , a parte il nome, non ho molte informazioni a riguardo!”- “ Capisco..forse mia madre è in grado di dirci qualcosa in più, fissata come è con queste cose!!”

Amelia annuì senza lasciare trapassare dai suoi occhi lo sgomento che la assaltava,ma Margaret non aveva bisogno che lei aprisse più bocca,aveva già capito come si sentisse l’amica e non aveva intenzione di forzare ancora la mano,perciò esordì con : “ Allora!! Ci immergiamo in Freud? “, Amelia non era molto entusiasta,ma per sentimento di dovere( e anche per distrarsi, acconsentì ad impazzire per almeno un ‘ ora con il personaggio in questione.

Ma nella sua mente tutto scorreva tranne che le parole lette su quel testo universitario,era spaventata,non capiva,ma voleva capire.

Quelle notti così tremende,così complesse avevano bisogno di una risposta, immediata o meno lei doveva trovarla tutti i costi!

Non si concentrò per nulla sullo studio -“ Dovrò rifarmi tutto a casa mi sa…” - pensava tra sé e sé.

Chrono , stufo di stare dentro quella scomoda borsa, seppure calda, sgattaiolò fuori e andò dalla sua amata padroncina e fu accolto con calore anche da Margaret, che amava alla follia quel batuffolo nero e i sentimenti sembrava fossero ricambiati!

Amelia sorrise per un attimo vedendo i due giocare, erano gli unici con cui riusciva a stare tranquilla, arrivò anche il prode Napoleone che si azzuffò subito con Chrono e i due cuccili giocarono per circa un’oretta, giusto il tempo di una cioccolataed una ulteriore chiaccherata.

Amelia tirò fuori il libro e lo fece vedere a Margaret, non aveva neanche avuto il coraggio di aprirlo, e quest’ultima, di per sé più forte ed intraprendente iniziò a sfogliarlo, non captò nulla di strano, almeno in un primo momento, le sembrava un normalissimo libro e canzonò Amelia dicendole che era fin troppo suggestionabile e che doveva finirla di vedere film horror che non avrebbe mai retto e tra una risata e l’altra arrivarono ad una pagina enigmatica.




permalink | inviato da il 25/10/2005 alle 18:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


25 ottobre 2005

i Sette re!!

Quando ci vuole ci vuole!!
Il supermegatest fatto qualche giorna fa ha sollevato in me la curiosità di andare a ricontrollare quali fossero i sette re di Roma ( che alle elementari conoscevo!! )
Eccoli qui con dedica speciale al Pretore della lega, Cunctator!


Romolo
Numa Pompilio
Tullo Ostilio
Anco Marzio
Tarquinio Prisco
Servio Tullio
Tarquinio il Superbo


Ecco svelato il mistero :°D




permalink | inviato da il 25/10/2005 alle 17:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


25 ottobre 2005

Something!!

Buongiorno!!
Oggi siamo usciti alle 11.20 da scuola,avevamo soltanto le elezioni dei rappresentati di classe,la scelta non era molto varia!!
Si candidavano soltanto due mie compagne e loro abbiamo votato!!
Per il resto ci siamo messi a discutere su una stupida diatriba tra studenti per la " Lotta alla Rappresentanza d'Istituto "..infatti c'è una specie di assalto al posto di rappresentate, con maniere anche abbastanza fangose da parte di qualcuno...e io decido di stare dalla parte di Samir..perchè,anche se prima pensavo di non votare nessuno, credo che lui abbia fatto tutto con la massima rispettabilità e onestà,quindi merita di essere votato!
Oltretutto prendere un minimo di posizione in questi casi è importante se non si vuole sempre fare passare chi ha torto...in caso contrario non bisogna lamentarsi delle conseguenze della propria condizione di IGNAVI come direbbe Dante :P

Cambiando discorso,finalmente ho cambiato la posizione del mio monitor :°°D
Ci pensavo da un paio di giorni e mi sono decisa!!

uahauahau adesso vado!! Ciaooo




permalink | inviato da il 25/10/2005 alle 13:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


24 ottobre 2005

Sei un miiiiiiitooooooo!!!

Stamattina ho scoperto di essere un mito!!
No,non è uno slancio di autostima improvviso :°D è un ironico commento a ciò che mi è stato detto stamattina da una ragazza di terzo che ha affermato che mi ha sempre vista come un ESEMPIO DA PRENDERE  e una PERSONA DA CONOSCERE! O.o
Naturalmente non potevo che essere stupita,ma contenta!! :)
In questo periodo mi sta capitando che le persone mi apprezzino molto per quello che sono, e ne sono felice!
E' una cosa che credo faccia sempre piacere a tutti,specialmente se le cose ti vengono dette con la massima sincerità e disinteresse!
: ) I 'm Happy :D




permalink | inviato da il 24/10/2005 alle 16:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


23 ottobre 2005

†Dawn of A Black Sun #2†

Part #1



Amelia quella mattina di novembre decise di recarsi a casa di Margaret,l'esame all'università si stava avviniciando..e urgeva fare delle ricerche accurata sull'argomento scelto,Margaret possedeva nella sua casa una grande libreria...sua madre per molto tempo aveva lavorato in una biblioteca ed era una persona molto colta,che nei suoi occhi aveva un non so che di mistico...sembrava quasi un'entità superiore e i suoi racconti erano sempre ascoltati con attenzione dalle due ragazze,affascinate dalla mitolgia e dai misteri.
Il mal di testa era insopportabile e Amelia per tentare di conbatterlo aveva portato con sè il suo lettore mp3 per distrarre la mente dal suo malore e dalla passata notte,Chrono stava in silenzio dentro la borsa,la testolina nera usciva da questa ed esplorava il mondo curiosa,con una particolare attenzione verso i volatili che ingombravano il cielo insieme alle nuvole grige.
Prima di arrivare sotto casa dell'amica Amelia fu attratta da una libreria che meteva in esposizione un grosso tomo intitolato " La Foresta Nera".
" Posso concedermi altri cinque minuti !",pensò ed  entrò nella libreria.
In quel luogo, riscaldato da un piacevole tepore,regnava un profumo di libri antichi,infatti era la Libreria più antica del paese e spesso amelia l'aveva notata,senza mai entrarvi,un' anziana signora dagli occhi zaffirei le diede il benvenuto e le disse :" Cosa desidera signorina?"
"Ehm...Mi incuriosiva quel libro esposto in vetrina... " La Foresta Nera" !"
" Le piace la mitologia della nostra terra?Ormai sono pochissimi i giovani che la appronfondiscono...ed è un vero peccato!!IAi miei tempi si soleva raccontarsi le legende del nostro paese attorno al camino...tutta la famiglia...erano momenti indimenticabili!",le brillavano gli occhi,e Amelia disse:
"Io non ho mai vissuto momenti come questi...ma non è importante!" e sorrise malinconicamente.
" Comunque sì, sono molto interessata alla mitologia tedesca...credo che sia tra le più affscinati dell'Europa...e non so cosa...ma è come se esercitassero su di me un fascino particolare...."
" Fai bene cara ad nteressarti...e il libro che stai per prendere contiene in sè molto di più di quello che raccontano gli altri libri,si narra infatti.che sia stato scritto da uno stregone tedesco del Duecento un tale di nome Friedrich von Kammen,non conosco bene la sua storia...ma appena saprò qualcosa in più.se sei interessata, ti farò sapere!"
" Signora la ringrazio della disponibilità...vedrò di passare nei prossimi giorni! Adesso ho fretta...pago il libro e scappo!"
" No! Non c'è bisogno!Te lo regalo...è un mano scritto unico...tienilo caro a te mi raccomando1" detto questo sorrise bonariamente e le rughe,anzichè invecchiarle il viso,le donarono un 'espressione serena.
Amelia prese il libro e  uscì.
Sentiva qualcosa di strano dentro di sè...come se quel libro emanasse una forza particolare talmente potente da farle desiderare di aprirlo a tutti i costi...la sue espressione cambiò di colpo e sentì una fitta alla testa fortissima,Chrono accortosi del pericolo si moose nella borsa per scuotere l'attenzione della padrona...momentaneamente Amelia si risvegliò.


To Be Continued...




permalink | inviato da il 23/10/2005 alle 19:47 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


23 ottobre 2005

uahauau megatest!!

 Supermega test tarfugato a Lela :P

nome: Alessia
etàA anagrafica: 17(ancora per poco :°D)
il: 16 dicembre
residente a: Catania
segni particolari: Folle o.o
manie da dichiarare: Metal ._.
ti piace il tuo nome? si tantissimo!
ti senti vecchia o magari ancora troppo piccola? I fell good!!
pensi di essere matura per la tua età? si dai! :P
ti piace la tua città? Non la cambierei con nessun'altra!!
dove vorresti vivere? In giro per il mondo!

[aspetto fisico e style.]

ti piaci? si dai :°D
di che colore sono i tuoi occhi? castani scuri 
di che colore sono i tuoi capelli? Castani scuri
e, sopratutto, in che condizioni sono i tuoi capelli? Folli!
ti sei mai tinta le chiome? di che colore? nu!
altezza? 1.70
ti piacerebbe essere una fatina mignon od una svettante gigantessa? uahauhaau un folletto :P
hai strane manie riguardanti il tuo peso forma? nu o.o
ti sei mai sentita incredibilmente grassa mentre provavi i vestiti nelle cabine dei negozi? no :°D
trucco preciso o acqua e sapone? come capita!
come eri vestita oggi? maglietta e tuta ._.
quante scarpe possiedi e di quanti tipi? due tipi: ginnastica e anfibi!
accessori preferiti? Bracciali e cose con le borchie *_*
ti piace lo smalto colorato? uso quello nero ._.
hai piercing? nu
hai tatuaggi? nu

[amicizia]

esiste l’amicizia tra uomo e donna? certo che si!!ne sono una provavivente!
hai una comitiva fissa? oh yes!!una bellissima comitiva!
quante persone definisci "amiche"? poche ma buone!
e quante consideri veramente tali? le poche ma buone che ho!
dici spesso "ti voglio bene" [o orridamente tvb]? solo achi voglio bene!!
senti ancora la tua migliore amica delle elementari? nu( x fortuna!!)
da piccola passavi la ricreazione a saltare la corda o eri un maschiaccio che giocava a pallone piuttosto fallosamente? uahauahau a correre con i miei compagni!!
hai mai deciso consapevolmente di concludere un’amicizia, e perchè? sì...inconciliabili modi di vedere le cose
ti capita mai di pensare a come sarebbe la tua vita se non avessi incontrato una tale persona? eh shi
pensa ai tuoi amici. cosa ti viene in mente? GRANDIOSI!

[amore&sesso.]

orientamento sessuale? eterissima
beh, sei single o sistemata? da quanto? Felicemente sistemata!!
hai mai detto ti amo? a quante persone? nessuno ancora!
e, col senno di poi, quante volte era vero? ehm o.o
sei mai stata innamorata di qualcuno che non ti si inculava minimamente? si...diciamo infatuata!!
hai mai sofferto per amore al punto di desiderare di morire? mai!
ma poi, che cos’è l’amore? uno dei sentimenti più complessi forti e delicati del mondo!!
hai mai avuto rapporti sessuali completi, con quanti ragazzi? che ve frega??:P
cosa differenzia fare l’amore da fare sesso?i sentimenti in ballo :P
ti ricordi il fidanzatino dell’asilo? quello che è durato un' oretta??ma i avuto :D io all'asilo giocavo con il pongo ._.

[elaborazioni, II.]

credi nel matrimonio? non ci ho mai riflettuto seriamente.....ma se è fatto tra due persone che si amano VERAMENTE  sì!
ma sopratutto, credi nell’amore eterno? sì
quando pensi al tuo futuro (sentimentale) ti vedi circondata da marmocchi e cuoricini, o sei più prosaicamente cinica? Intanto penso egoisticamente al mio sviluppo personale...è troppo presto per pensare al matrimonio...
i tuoi genitori ti hanno dato un esempio negativo o positivo di vita di coppia a lungo termine? positivissimo!

[Collegamenti mentali]

amore: Sturm und drung!
felicità: il monento di adesso!
succulento: pasta al forno *_*
stupore: qualcosa di inaspettato|
dolcezza: Ale quando mi guarda e sorride *_*
silenzio: luogo dell'IO
perfezione: astrazione mentale 
bellezza: tutto ciò che piace!
Il tuo peggior difetto? a volte troppo razionale
Il tuo miglior pregio? non serbare rancore
L'ultima volta che hai riso: ieri :)
L’ultima volta che hai pianto? settembre :°D
Cosa dici quando rispondi al telefono? PRONTO??
Il tuo animale/insetto preferito? TIGRE!!!
Come impugni la forchetta o la penna? destra!
La prima cosa che ti viene in mente? il mio presente e tutto ciò che ne fa parte!
Di che segno sei? fieramente Sagitter!
Riesci a fissar a lungo le persone negli occhi? di solito no
Quanto fa 1698 più 1? 1699
Dimmi cosa potresti fare in questo momento invece che perdere tempo? studiare o dormire :P 
I tuoi biscotti preferiti? zuppalatte *_*
Il più bel gesto che si possa ricevere? un tenero abbraccio!
I nomi dei sette nani? e chi se li ricorda??
I nomi dei sette colli romani?o.o li sapevo una volta O.O
I nomi dei sette re di Roma? Romolo...Pipino il breve...o.o Tullio Caspio ( o qualcosa del genre :°°D),Serbio Tullio..carusi li ho fatti alle elementari non me li ricordo tutti!!
Prima di partire per un lungo viaggio? porta con te chi ami!
Il primo giocattolo che ti hanno regalato? un pupazzo *__*
Il tuo più bel ricordo d'infanzia? L'amore dei miei genitori( che è ora e sempre!)
Il momento in cui ti sei sentita/a meglio? Quando ho pianto capendo quanto tenevo a qualcuno....
In che posizione ti addormenti la sera? di lato o.o
Quando cammini per strada stai a testa bassa o guardi i passanti in faccia? entrambe le cose...mi guardo attorni più che altro O.O
Trio o coppia? coppia
Cip o Ciop? Ciop
Piper, Phoebe o Paige (se necessario anche Prue)? Phoebe!
Yoghi o Bubu? Bubu.
Qui, Quo o Qua? qua
Topolino o paperino? Paperino!
La cosa che ti fa più paura? la solitudine o.o
La tua parola preferita in italiano? ancenstrale!
la tua parola preferita in inglese? Dream
la tua parola preferita in tedesco? Engel
Il ricordo più vecchio che riesci a trovare: i giochi nella mia vecchia casa!
Ti sposerai? non lo so ancora :)
Hai mai pensato di fare il prete o la suora? MAI
Ti addormenti facilmente: si :°°D
Credi nell’oroscopo? No
Un cantante che odi? Fred Durst!
Moriresti per qualcun altro? domanda difficile!
Amore o amicizia? Entrambe!
La cosa che ti fa arrabbiare di più? l'ipocrisia =__=
Ami te stesso? ma siii daiii!
Più degli altri? n@
Hai fiducia più negli altri o in te stesso?in me stessa...solo in qualche caso ho più fiducia negli altri!
Il primo nome che ti viene in mente? Alessandro :°D
L’ultima parola che vorresti dire? Grazie di tutto...
L’ultima persona con cui hai parlato al telefono? Mio papà :°D
Hai la bolletta salata? nu :°D
Non ti sembra di stare giocando alle iene? tipo intervista doppia??:°°D
Tira un urlo: THRASH TILL DEATH!!!!!!!!!!
Batti le mani: clappeteclappeteclap!
Non ti senti stupido? no :°D
Lo sei parecchio? Eh ogni tanto ci vuole @:)
La tua prima parola? puffungà o.o
Quando dici ad una persona "tvb" lo dici pensando al suo significato o ti viene automatico? spontaneo o.o
Quante ore dormi di solito? dalle 8 alle 10 ._. un animale in partica!
Quando sbagli numero al tel che fai? mi metto a ridere e chiedo scusa!
Descrivi il tuo vicino di casa? e chi lo ha mai visto??:°D
Se io ti dico testa tu cosa mi dici? croce o.o
E’ il primo test che fai? assolutamente no :°D
Rispondi al tel anche se è un numero che non conosci? eh shi o.o
Il regalo che hai fatto più spesso? cd :°°°D
A chi hai scritto l’ultima mail? Ad Alberto ( mister!!)
L’ultima persona con cui hai litigato? Serena!
L’hai perdonato? ma sii! :)
Che ti ha fatto? nulla
Il primo giocattolo che ricordi? ce ne sono tanti!!
L’ultimo oggetto che hai buttato nel cestino? credo qualche cartaccia!
La cosa a cui sei più legata? i miei peluches e giocattoli!!
E la persona a cui sei più legata? i miei genitori,Ale,Lela!!
Il primo proverbio che ti viene in mente? buon sangue non mente o.o
Metti a posto la tua camera? no!tranne quando regna il caos oscuro!
L’ultima volta che l’hai fatto?ehm... ._.
Il massaggio più rilassante? colloooooo
Se partecipassi a uno di quei programmi dove trovi come sorpresa una persona famosa che ammiri, chi sarebbe?Mille petrozza in questo momento storico!!
Appena la vedresti che faresti? Non lo so..presa dall'euforia preferisco non prevedere azioni :°D
La prima persona che avviseresti? Alessandrooooooo
La qualità che stimi di più? La sincerità!
La cosa che ti rimane più impressa al primo impatto con una persona? il modo di fare e lo sguardo!
Ciò che fai meglio? capire gli stati d'animo :P
Preferisci sole e caldo o afa e temporale caldo e temporalone estivo, o sole e basta? temporale pioggia e freddo!
L’oggetto più inutile? i vestiti che costano miliardie  poi appena ti impigli da qualche parte si rompono :°D
Quello più utile? LO STEREO!!
Il modo più semplice x comunicare le cose? Occhi e voce!
Non sopporti una persona quando? è ipocrita!
I personaggi dei cartoni di cui ti sei "innamorata"? Sailor Uranus...Ryoga....e di soluito gli antagonisti :P
Come era qsto test? vario e LUNGO :°°D




permalink | inviato da il 23/10/2005 alle 14:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


23 ottobre 2005

...Chinese Zodiac

Seguendo il link del post di Voivoda sono giunta a scoprire il mio segno zodiacale cinese:

 

Lepre

"I nati della Lepre sono estremamente altruisti e per questo sono molto apprezzati da chi li circonda. In amore sono estremamente romantici e spesso idealizzano il rapporto con il proprio partner. La Lepre per essere a proprio agio deve trovarsi nel proprio ambiente naturale e per questo non ama allontanarsi da casa per lunghi periodi.
Molto importante è anche la famiglia e il senso di sicurezza che questa infonde costantemente e che permette ai nati della Lepre di condurre una felice esistenza.

Il loro difetto principale è costituito dal pessimismo di cui sono frequentemente afflitti.

qualche cavolata c'è scritta :°D ma il profilo generale è su per giù corrispondente ;)




permalink | inviato da il 23/10/2005 alle 13:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


23 ottobre 2005

....Lightning!!

Ce ne erano tanti e continui ieri sera nella mia Catania!
Pioggia fortissima,vento e quant'altro hanno assediato la mia città per circa un'ora...
a parte la mia solita paura di rimanere al buio
non ho provato nessun fastidio con quella pioggia.....
anzi direi che ci voleva!!
Dopo aver mangiato le nostre solite pizze distruttiva da Armando,
abbiamo aspettato Turi e Oriana..
e alle 00.15 siamo scesi al centro!
Una confusione da manuale...
insopportabile!!
Ci hanno colonizzato un pub!!
Tutto questo per colpa di CHI ha deciso di far sistemare la piazza all'inizio dell'autunno!!
ma io dico?!?!?
Comunque...
a parte questo " piccolo " particolare...ci siamo divertiti!!
abbiamo ascoltato discorsi incredibili da parte di convintissimi estremisti politici che usavano metafore pazzesche(senza senso :°D)!!
Le risate erano a non finire...
e la frase più bella è stata questa:


" Il grande Duce Non ha Vinto perchè Era MEZZO BUONO E MEZZO CATTIVO...per questo era SCIANCATO(zoppo in catanese)! "

Dopo questa frase io ero a terra piegata in due!!!
Non ho particolare ideologie politiche.....
e non potrei neanche giudicare queste situazioni/affermazioni...
ma dopo una frase del genere è impossibile non sbellicarsi dalle risate!!
soprattutto per il tono solenne con cui è stata detta!!

Vizi e virtù di un sabato sera :P




permalink | inviato da il 23/10/2005 alle 12:3 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


21 ottobre 2005

Lithography of Art Nouveau

Dopo anni di ricerche( :°°D) vorrei proporvi delle stampe risalenti all'arte del primo novecento :
L' Art Nouveau.che in Italia, se non erro con luoghi geografici e nomi,verrà definita Liberty...le stampe di questa epoca sono davvero molto raffinate,soprattutto nei controni e nei disegni..danno un senso di languida seduzione nascosta dalla purezza dei volti e dalla perfezione dei lineamenti...ve ne presento alcuni :


 

e questa che cercavo da tempo immemore:




permalink | inviato da il 21/10/2005 alle 19:32 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


21 ottobre 2005

..Una semplice pubblicità

Ecco che,con tanta fatica(!!), sono riuscita a trascrivere il bellissimo brano tratto dallo spost della Bacardi!
invito tutti coloro che sanno di più su questa"frase" di informarmi...è veramente stupenda!!


" Io sono la Luce...
il calore...senza tregua....
invece voi,
voi che divorate la notte....
voi che perseguite il mistero....
voi che celebrate l'ambiguo....
voi che vi fate sedurre dalle passioni...
...dettare dai sensi...
voi che mi avete adorato come fossi un dio....
...non vi siete mai chiesti se io abbia un
Sogno....
Vorrei vivere Una Notte....Anche Una Sola...."


Non ci sono parole per descrivere questo brano.....che,usato per un semplice spot di una bevanda,racchiude in sè un profondo significato..misto a sensualità....un desiderio impossibile da esaudire per rigide leggi dettate da altri....l'infelicità che sta nel "calore" del sole umanizzato ..e reso malinconicamente come un entità sovrana.....che non può avere ciò che desidera...

Davvero complimenti a chi l'ha scritta....





permalink | inviato da il 21/10/2005 alle 18:19 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


20 ottobre 2005

Bonded By Blood

Buonasera!!!
Oggi interrogata di storia!!
Di sicuro qualche entità superiore ieri mi ha parlato mentalmente..infatti ero preparatissima e anzi la prof mi ha fatto un favore interrogandomi :°°D ma adesso passiamo al titolo del post  :P



Allo studio scolastico ho affiancato lo studio-ascolto di Bonded By Blood degli Exodus!!
che dire?!?!UNA POTENZA DI ALBUM!!
A livello strumentale è molto vario negli stacchi e nei riff..ci sono canzoni potentissime tipo: and then there were none;a lesson of violence,PIRANHA(che mi piace un casino *_*)...ma in tutto l'abum "risplende" la potenza del Thrash delle origini!!
Oltretutto ho trovato anche due pezzi dal vivo!!! rendono tantissimo
 anche live!
Credo che approfondirò molto bene la produzione Exodus :P che già comunque avevo sentito nominare scavndo nella storia dei Metallica(infatti avevo scoperto che Kirk ne faceva parte!!) e questa è stata l'occasione per dare maggiore rilevanza all'album!!
Ancora non lo posseggo originale..ma ve ne posto ugualmente la copertina!!






permalink | inviato da il 20/10/2005 alle 17:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


19 ottobre 2005

ARIECCOME!!!!

Ecco il mio TRIONFALE ritorno dopo qualche giorno di assenza causato da problemi al modem e ad una porta USB del mio pc.....sempre i soliti   CAZZI & RAMARAZZI come si suole dire a casa mia!!
Soono passata velocemente per una saluto ^_^ a più tardi ( o meglio domani) altri aggiornamenti e racconti avvincenti della vostra Alexis!! :°D
a Dopuzz!!
Buona Serata al Mondo!!




permalink | inviato da il 19/10/2005 alle 18:21 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


16 ottobre 2005

Kreator

Cambio di tool..ma non di tema!!
Si tratta infatti di un altro dei fondamentali dischi dei Kreator e del Thrash:Coma Of Souls!
Ho acquistato il disco esattamente sei mesi fa.....e opgni ascolto me ne fa carpire al massimo il valore!
La mia opinione sul gruppo si è evoluta sempre più in senso positivo in questo arco di tempo,trovo che sin dall'inizio della loro carriera abbiano sempre avuto ( come altri grandi gruppi fondamentali del thrash) un quid che li rendeva diversi dallo standard,,,,infatti secondo me la grandezza del gruppo sta non solo nel tirate di cassa...ma anche ne saper conciliare la potenza e l'istinto con una strutttura dei pezzi particolare e di effetto..e i kreator ci riscono alla perfezione!1
Il loro cd d'esordio : Endless Pain mi aveva lasciata di stucco per la potenza e la varietà dei pezzi!
Stessa caratteristica di Coma...un album posteriore di conseguenza più maturo,ma che non perde quell'impronta che Mille lascia a mò di Re Mida su ciò che tocca!!Un album grandioso che secondo me tutti gli estimatori dovrebbero avere,come tutta la discografia dei kreator a mio parere,anche gli album di stampo dark( Renewal,Outcast ed Endorama) che segnano ,comunque una fase di evoluzione del gruppo!
Credo che ormai siano diventato il mio gruppo preferito :P i Metallica? non li ho dimenticati state tranquilli!!ma è anche importante guardare all'altro,conoscere e farsi un'idea più completa sul genere!!
il thrash in particolare ha tante sfaccettature.....ha i suoi gruppi cardine che si differenziano uno da un altro per stile impronta e influenze....tutti i grandi gruppi hanno una caratteristica propria!
I Kreator hanno Mille...la mente...la voce e l'aggressività che li caratterizza !
ascoltateli ed amateli :P

See You Later !!





permalink | inviato da il 16/10/2005 alle 18:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
sfoglia     settembre   <<  1 | 2 | 3  >>   novembre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
MetallicA
Tigri
My Friendz
MetaL
Fantasy&Art
My CreatioN
...Me...Me Stessa ..Medesima...
+LeGa MeTaLLicA+
Manga
†Metal UndergrounD†
† Dawn of a Black Sun †

VAI A VEDERE

*My Old Blog*
-Little Lela-
EveDarkMind
.:.LuC.:.
SepoltoVivo
Lilith Giò
-:KlaudiO:-
Landuz!!
CiX
Other Cix In The Blog
Maxxo
*SorellonAWalls*
OtherAny!
..ObScUrEKiNg..
+Fr@+
Saty
CuGiNO
+Evil+
AliA$
+Carlotta!+
SuGGeStIoNS
DARKREALMS
VoiVoida!!
GothFairy
AiSlInN
.....Nothing..
*Amphetamine*
CaCcIaToRe
+OfYp+
..::Black LotuS::..
-:LocandaDelBaRdO:-
MoonLiGht
+MaBo+
PatTy
+SupeRFranZ+
NetSKY
..:MetallicA:..
...TestAmenT....
SlAyEr.....
DeathAngel
+KrEa+Or+
>SCHIZO<
+Ramms+ein+
..ToBiAs SaMmEt..
+*EdGuY*+
...+*Children Of Bodom*+...
AyReOn
..:*HellOweeN*:..
_.:Judas Pries+:._
-->SoAd<---
|ArCh EnEmY|
Iced EartH
@Metal Forum@
VenOm
SaXoN
Def Leppard
MeTaLluS
.-HaTeSpHeRe-
-HeavyMetalDelirium-
#MetalHammer#
[HeavYLyrics]
THRASHHHHH!
§Fantasy§
Thomas Scott
DarkFantasy
Krossover
Elektra


"Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
 per me si va tra la perduta gente.
 Giustizia mosse il mio alto fattore:
 fecemi la divina podestate,
la somma sapienza e 'l primo amore.
 Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".
D.Alighieri





Music Video Codes by VideoCure.com

Dedicate To Him

You Are The Voice Of My
Soul...


†Solo Note†

Nessuna parola...Solo Note...Note silenziose e piene di parole...Urlano, parlano, Sussurrano..Ognuno di noi vede sente tocca in questa melodia le sue parole...Le parole che non si dicono...Le parole che non sono ascoltate...Ciò che la nostra mente rifiuta o grida in un silenzio che è peggio di qualsiasi guerra...Chi compose queste note adesso non c'è più,lasciandoci questo enorme tesoro in cui ognuno vede se stesso,sente se stesso...entra a contatto con le parti più profonde del suo essere...e lì si sfoga....Grazie Chuck e grazie a chi riempe di nuova luce queste malinconiche note...


 








I Adore Him

 

In Memory Of...

Chuck Schuldiner
[Rest In Peace]

"Cantami, o Diva, del Pelìde Achille
L'ira funesta che infiniti lutti
Addusse agli Achei, molte anzi tempo all'Orco
Generose travolse alme d'eroi,
E di cani e d'augelli l'orrido pasto
Lor salme abbandonò (così di Zeus
L'alto consiglio s'adempìa), da quando
Primariamente disgiunse aspra contesa
Il re de' prodi Atride e il Divo Achille"

 
Omero, Odissea


Who I Am?



Name:Alessia Or Alexis
Age:18
Live In:
Catania
Attend:High & Art School
Love:Metal...My Family..Tiger..Cat and all of Animals and Pets
Hate:Stupid Peolple...I Hate to Hate
Believe:Love..
Hope:Realize My Dream
Quote:
MeTaL Up YoUr AsS...
Thrash 'Till Death!!

 

Trail Of Tears

"Full moon's rising from the sky, a warrior's riding
Ride with the wind
So far away, the spirits will guide you
No more sorrow
Don't look back, your freedom will follow
Flying so free
Can't you see... on the trail of tears"

TestamenT





Important Question


Romanticism & Metal
Thrash Metal History




Questo Blog fa parte della:



Altri Componenti:

























































Il Mio Ultimo acquisto





Chosen Few -- Kreator

for the first time in my
life
i've seen the fire within your eyes
my mind it screams for shelter now
i know i've got to resist somehow

my religion my certain death
my salvation my sacrilege
my inner sanctum my prophecy
you've become everything and more to me


so our sould will be one
a new era has begun
fantasies will come true
not only for the chosen few

for freedom is a two edged sword
and life is only a gift for gods
straight from the heart of the serpent's kiss
to see something as it really is


my precious kingdom my empire
my tragedy and my desire
my life's blood my shining light
feels like I am finally alive

so our souls will be one
a new era has begun
fantasies will come true
not only for the chosen few




My Own World






You&Me
... and Our Tender, Magic World

Hot Links


Sorellò Production


 Aiutate e Visitate
la Webzine



Scoprite l' Underground Catanese


CERCA